Liturgia della Settimana

@Liturgia_silv su Twitter preparata dai giovani monaci del monastero di S.Vincenzo Martire, Bassano Romano (VT)  
19 - 25 Novembre 2017
Tempo Ordinario XXXIII, Colore verde
Lezionario: Ciclo A | Anno I, Salterio: sett. 1

Nuovo server di Liturgia

PAX!

Come da avvisi di "lavori in corso" ora, da monaci digitali, possiamo avvisare che I LAVORI di SOSTITUZIONE DEL SERVER sono conclusi. Abbiamo migrato il servizio di Liturgia su un macchinario nuovo, aggiornato, più performante. E soprattutto meno vulnerabile e più protetto. Una delle cose più importanti è che anche noi abbiamo implementato la famosa "s" nel protocollo HTTP:// pertanto ora, nell'indirizzo della liturgia, dovreste vedere il lucchetto verde a segno che la connessione è cifrata e nessuno la potrà intercettare. Se notate qualche disservizio che ci fosse sfuggito fatecelo sapere.


Diversi, in questi giorni, ci avete chiesto se avevamo bisogno dell'aiuto economico per sostenere i nostri servizi. Ecco... Questa è anche una richiesta alla vostra generosità. Infatti, nel frattempo ci è arrivata la fattura del provider che ospita i nostri siti. L'utilizzo del nostro servizio di Liturgia sia via WEB, sia via email, o cellulare, sia come l'ascolto al telefono o sui dispositivi portatili è stato sempre gratuito. Speriamo possa rimanere così.

Se però vorrete sostenere in qualche modo il pagamento della fattura del nuovo server, che è uguale a quella dell'anno scorso, e che ammonta a eur 1.159,00, Vi saremo grati in preghiera.

Gli strumenti per l'offerta sono:
* Bonifico Bancario (IBAN DIVERSO DELL'ANNO SCORSO): IBAN: IT75T0877872890000025119083 - SWIFT: ICRAITRRLM0 intestato a: Monastero San Vincenzo M. - 01030 Bassano Romano (VT)
* Bollettino del Conto Corrente Postale: 11329018
* PayPal o Carte di pagamento: http://sanvincenzo.silvestrini.org/info/donations.htm (l'ultimo pulsante: ALLA ONLUS)


AGGIUNGETE SEMPRE LA CAUSALE: Erogazione liberale Server di Liturgia

Vi ricordiamo che le donazioni, offerte e erogazioni liberali che invierete potrete portare in detrazione dal reddito personale o di azienda in quanto la nostra è una ONLUS con Cod.Fisc. 80004470565
(art.14 legge n.80 14.5.2005 convers.DL 14.3.2005 n.35).

Se richiesto possiamo inviarvi la ricevuta della donazione.

Goccia + goccia ne fa due... Se sono più formano l'oceano.

:)

Ogni bene
I Monaci

Monastero San Vincenzo M.
Bassano Romano (VT)